Re: [Hackmeeting] I nemici della rete, il libro

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] I nemici della rete, il libro
Il 01 ottobre 2010 16:46, <a.dicorinto@???> ha scritto:

> Ecco finalmente, parliamo di questo: il tema è il copyright. Ho fatto una scelta: pubblicare in creative commons a 24 euro oppure in
> copyright a 11 euro. Ho scelto Rizzoli per la carta ecologica e non una casa editrice compagna che non me la dava. Parla, parliamo
> di questo. Il resto, caro Capa, è fuffa, memoria che ti manca e rodimento di culo che spero di passi.

Parliamo del fatto che hai fatto una scelta. Cazzi tuoi le motivazioni.
Parliamo del fatto che questa scelta, non piace.

> le opinioni sono una cosa, i fatti un'altra:

I fatti sono che avete scassato la minchia, tu e tutti quelli che
fanno pubblicità ai loro prodotti sotto copyright *in questa lista*.
HAI ROTTO IL CAZZO, questo è il fatto.

ciao, neh

--
Marco Bertorello