Re: [Hackmeeting] ha spento il cellulare dopo aver parlato a…

Author: Raistlin
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ha spento il cellulare dopo aver parlato al telefono con suo papa'
On 09/20/10 10:48, pasky@??? wrote:

> fossi in te non coglionerei così tanto la cosa, perchè
> il "centro di ascolto" esiste eccome

Certo che esiste, e viene fatturato alle procure...

E' una cazzata invece la paranoia alla Echelon della telefonia ;)

> spesso si incrociano, cosa e chi mi garantisce che non vi
> siano "backdoor" e/o codici di accesso sul mio cellulare

E perche' mai devono esserci le backdoor se chi ti intercetta e'
l'operatore, scusa ?

> Nessuno ovviamente, ma come sempre la paranoia è una virtù,
> e dovrei usare dispositivi che utilizzano sistemi operativi
> semi Open Source

E un carrier fatto da te. Dai su non diciamo cavolate come quella
dell'antenna sempre alimentata ;)

--
Raistlin

S0ftPj - Digital Security for Y2K