Re: [Hackmeeting] ha spento il cellulare dopo aver parlato a…

Author: hardskinone
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ha spento il cellulare dopo aver parlato al telefono con suo papa'
L'OpenMoko è stato un completo disastro (e vorrei vedere: io sviluppatore devo
_pagare_ per avere un prototipo e poi svilupparti _gratis_ la parte software, eh
no che non può funzionare... vedere mia mail di tempo fa su developers, soldi e
GNU).

Segnalo questo [0] che pur avendo Android hanno almeno l'umiltà di venderlo già
rootato.

[0] http://www.geeksphone.com/en/