Re: [Hackmeeting] ha spento il cellulare dopo aver parlato a…

Author: koba
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ha spento il cellulare dopo aver parlato al telefono con suo papa'
On Wed, Sep 22, 2010 at 11:01:43PM +0200, hardskinone wrote:

> L'OpenMoko è stato un completo disastro (e vorrei vedere: io sviluppatore devo
> _pagare_ per avere un prototipo e poi svilupparti _gratis_ la parte software, eh
> no che non può funzionare... vedere mia mail di tempo fa su developers, soldi e
> GNU).
>
> Segnalo questo [0] che pur avendo Android hanno almeno l'umiltà di venderlo già
> rootato.
>
> [0] http://www.geeksphone.com/en/

Lo possiedo ed e' un bel oggetto, per altro con rc-mod si puo'
aggiornare facilmente al 2.2.
http://www.cyanogenmod.com/

La batteria dura da ridere, ma credo sia un problema comune di questi
barattoli. Anyway, se servono altre info, scrivetemi pure.

Rispetto ai telefono del consorzio (e' quello della lola?) credo abbia
in meno la bussola (e anche abbastanza sticazzi) e l'a-gps (che risulta
comodo, ma si puo' vivere senza), oltre ovviamente ai software google
(market, maps, navigator, gmail, antani, etc.).

Quello che imho manca (ma ho cercato anche molto poco) e' un market
alternativo, convincente e open-source (magari non limitato alle sole
oss pero').

baci,
K.