Re: [Hackmeeting] Facebook: il "Mi piace" arriva nel Mondo R…

Author: fain182
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Facebook: il "Mi piace" arriva nel Mondo Reale, esperimento in Israele
Il 28 agosto 2010 13:04, Marco A. Calamari <marcoc1@???> ha scritto:

> Infatti il concetto che fa rabbrividire e'
>
> "Ancora piu' Facebook: paladini della privacy rabbrividite pure di piu'"

facebook è uno di quelle tecnologia che non è neutra.. non per niente
dicevo "come (quasi) tutte le altre"..
> Ma scommetto che tu un account su FB ce l'hai, tanto ....

mi spiace deluderti..

> Arduino e' un controller programmabile; puoi farci qualsiasi
>  cosa tu rìriesca a programmare con le sue periferiche.

che notizie sconvolgenti..
la questione che intendevo il fatto che con gli rfid puoi farci una
marea di cose positive, senza intaccare la privacy.. non vedo il male
negli rfid..
in facebook certo che la questione è diversa, facebook non hai il
controllo di come usarlo, ne sai esattamente cosa fa.. un rfid sì..

mi ripeto:

> Penso che tu stia guardando il dito e non la luna ...

sono consapevole di parlare dell'articolo e non dell'argomento
trattato dall'articolo..