Re: [Hackmeeting] Facebook: il "Mi piace" arriva nel Mondo R…

Author: Marco A. Calamari
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Facebook: il "Mi piace" arriva nel Mondo Reale, esperimento in Israele
On Sat, 2010-08-28 at 11:09 +0200, fain182 wrote:
> "La sigla RFID sta per Radio Frequency IDentification. Paladini della
> Privacy, rabbrividite pure."
>
> non ho mai approfondito l'argomento, ma per quanto ne so, gli rfid
> hanno una marea di utilizzi.. e non sono necessariamente una
> tecnologia che fa solo danni, ma è neutra come (quasi) tutte le
> altre..
>
> mi sembra un po' come dire:
> "Internet. Paladini della Privacy, rabbrividite pure."
> "Macchina fotografica. Paladini della Privacy, rabbrividite pure."

Infatti il concetto che fa rabbrividire e'

"Ancora piu' Facebook: paladini della privacy rabbrividite pure di piu'"

Ma scommetto che tu un account su FB ce l'hai, tanto ....

> tra l'altro cercando su google pare ci facciano anche un bel po' di
> cose interessanti anche con arduino..

Arduino e' un controller programmabile; puoi farci qualsiasi
cosa tu rìriesca a programmare con le sue periferiche.

> mi sto perdendo qualche pezzo io? link interessanti a riguardo?

Penso che tu stia guardando il dito e non la luna ...

Dico tutto in maniera antipatica, ma senza l'intenzione di offendere,
sia chiaro.

Ciao. Marco
--
+--------------- http://www.winstonsmith.org ----------------+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |

+ PGP RSA: ED84 3839 6C4D 3FFE 389F 209E 3128 5698 ----------+