Re: [Hackmeeting] Facebook: il "Mi piace" arriva nel Mondo R…

Author: fain182
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Facebook: il "Mi piace" arriva nel Mondo Reale, esperimento in Israele
"La sigla RFID sta per Radio Frequency IDentification. Paladini della
Privacy, rabbrividite pure."

non ho mai approfondito l'argomento, ma per quanto ne so, gli rfid
hanno una marea di utilizzi.. e non sono necessariamente una
tecnologia che fa solo danni, ma è neutra come (quasi) tutte le
altre..

mi sembra un po' come dire:
"Internet. Paladini della Privacy, rabbrividite pure."
"Macchina fotografica. Paladini della Privacy, rabbrividite pure."

tra l'altro cercando su google pare ci facciano anche un bel po' di
cose interessanti anche con arduino..

mi sto perdendo qualche pezzo io? link interessanti a riguardo?