Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 72, Numero 1

Author: Lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 72, Numero 1

On 05 August 2010 at 12:27 anathema <anathema@???> wrote:

> On 08/05/2010 09:13 AM, Marco A. Calamari wrote:

Marco Calamari si puo' permettere di non mettere un link mi sa :D
je stai a tocca' TOR eh!

> Scusa, tu non giudichi i buoni e i cattivi secondo un tuo metro? Un tuo
> giudizio? Una tua ideologia?

nono aspetta :)
dico che non mi piace censurare ed essere censurata, ma in realta' censuro i
pedofili.

il mio non e' un giudizio in realta', fosse per me insieme alle comunita' per
tossicodipendenti  avrei organizzato comunita' per pedofili o disturbi (gravi)
della sessualita'.
cosa ceh nessuno finora  e' mai sognato di fare.

ce ne sono un paio, forse 3, per anoressia/bulimia in italia

alla fine sono persone che stanno male.
fanno schifo e ribrezzo, ma stanno male.
vuoi che mi faccio riprendere mentre vado a spasso con la sorellina down di una
mia amica?
ti faccio vedere quante sono le persone che si girano?

ecco, quel girarsi e non voler "vedere" mi fa venire in mente il tuo exitnode
TOR :)
senza stare a spaccare al micron le N motivazioni delle N persone.

cioe', che etica e', se non e' seguita da una AZIONE? e che azione e' filtrare
il tuo nodo TOR?

> Decide chi fa da exit node, non c'e' una struttura centralizzata. Magari
> due o tre exit node si mettono d'accordo; ovvio che le scelte sono
> personali e non cerco di imporre la mia policy di exit node (qual'ora ci
> fosse) ma dico che ogni uno deve pensare a cosa comporta usare Tor e, se
> ha un exit node, cosa puo' fare per combattere contro certe categorie.
> Magari a te sta piu' sul cazzo gente che visita fuffa.org e quindi
> chiudi quello; tutto deve essere fatto secondo coscienza pero',

mi sembra ceh te abbia l'autostima ai *massimi_livelli* :)

beato te!

sinceramente faccio a botte con la mia coscienza svariate volte al giorno.
senza contare la notte e i sogni.

per come la vedo , alla fine ci sarebbero tanti nodi "diversi" per "qualita" d
coscienze.

che forse porterebbero a 0 (zero) navigazione :)

un bel blocco globale ....io filtro i pitbull, te filtri i pedofili, tizio
filtra i gay, etc.

> altrimenti si finisce in uno stato sbirresco e di censura che si cerca
> di abbattere.
> Ma non puoi neanche fare il discorso: liberta' di espressione = facciamo
> parlare fasci e pedofili, perche' senno' cadiamo davvero in basso.
> In parte rispondo anche giu', a newmark.

guarda io preferisco di gran lunga SCANNARMI a sangue con un fascio, e alla fine
magari dargli pure una sincera legnata, e sicuro prenderne il doppio, piuttosto
che toglierlgli la parola.

mi sentirei di avvicinarmi troppo al LORO modo di fare.

> Vi sentite "apposto" per aver/cercato_di bloccato/are il giro di pedofilia
> su opennap? Vi sentite di aver fatto una scelta etica?

parliamo di 2 situazioni differenti: navigazione anonima e filesharing.

anzi, t diro', fino ad un po' di anni fa bloccavo pure i porno, (era una scleta
"etica" che ci differenziava dal peer), poi mi son detta: be' ma perche' mai?
chi sono io per decidere se uno vuol scaricare Salt o Cicciolina?

etica: non si tratta solo fare la scelta, altrimenti guardi solo il tuo
orticello, ma  e' *fare*, in senso terreno, qualcosa per modificare una realta'
che non ti piace.

altrimenti solo con l'etica che ci fai? ti senti apposto cosi'?

se posso mandare in modo ANONIMO un file log con l'elenco dei pedofili che trovo
in giro lo faccio con TOR.

e' questa la MIA etica.

ma deve seguire un azione: a CHI mandare sti log.

alle guardie? col cazzo!
a telefono azzurro ... a chi?

> Secondo me gia' questo basta. Poi se volete tirare in ballo gli sbirri,
> questa e' un'altra vostra scelta etica.

no. diciamo che per qualcuno e' la *conseguenza* di una scelta etica.

per me,ad es., le guardie sono OUT.

chiami le guardie quando vedi uno che si fa le pere e spaccia?
wow

 Come direbbe pasky, si deve alzare il culo e
QUOTO

> Non chiudo uno strumento. Lo utilizzo secondo dei miei ideali.

qui pero' chiudi il 3D :)

dunque: il TUO ideale e' filtrare i pedofili e avere il tuo pulito e perfetto
nodo TOR.
per altri e' una caccia alle streghe e i campi d sterminio
per altri ancora e' sticazzi
etc etc

il mio ideale e' TOR.
mi fa sentire davvero libera in mezzo a persone libere.
o almeno cosi' dovrebbe ;)

lilo
bloccata tra espatrio e vilipendio