Re: [Hackmeeting] Scelte etiche e danni morali. Was facebook

Author: anathema
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Scelte etiche e danni morali. Was facebook
On 08/02/2010 05:13 PM, Raistlin wrote:

> In tutta onesta', a meno che non sia un tuo parente o un tuo conoscente,
> non ne discuterai. La prestazione del consulente tecnico e' obbligatoria
> a meno di legittimi impedimenti, non facoltativa.

Rapidamente (in questi giorni sono connesso poco): tecnicamente e' vero,
ma al sud la cosa funziona in maniera leggermente diversa.
Il PM chiama e vede se c'e' "disponibilita'" da parte del consulente
tecnico a trattare un dato caso; in caso affermativo, si procede con la
solita storia; in caso negativo, il PM si trova un altro consulente.

Poi approfondisco il discorso (anche in risposta ad altri e per dare il
mio contributo alla discussione)

--
Anathema

GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/
Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 966C