Re: [Hackmeeting] Scelte etiche e danni morali. Was facebook

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Scelte etiche e danni morali. Was facebook
> E come la mettiamo allora con la lotta alla mafia?
[..zac..]
> facciamo di tutta l'erba un fascio anche qui?

Credo che qualcuno ha già risposto che non "facciamo di
tutta l'erba un fascio" ma di tutto il "fascio un'erba"
e personalmente gli darei anche fuoco...

Caro Asbesto, nutro il massimo rispetto per chi, senza
una divisa ed una pistola, si mette in trincea e combatte
quotidianamente mafia e comportamenti mafiosi mettendo
il proprio culo all'asta, ma sai bene che troppo spesso
la vera lotta alla mafia arriva dalla società civile
(uno per tutti Don Ciotti) e non dalle forze del (dis)ordine
che spesso sono "complici" degli stessi mafiosi che
dovrebbero combattere.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista