Re: [Hackmeeting] Scelte etiche e danni morali. Was facebook

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Scelte etiche e danni morali. Was facebook
> Aiuto realta' e gente del movimento, nel mio piccolo e quando posso
> sbattermi. Partecipo ad un hacklab, vivo il mio privato cercando di non
> ripete quel compromesso contraddittorio che vivo ogni giorno a lavoro.

Il tuo sdoppiamento di personalità mi fa pensare che hai bisogno
solo di un buon psicanalista, ti stai arrampicando sui vetri
insaponati in un goffo tentativo per "giustificare" ciò che
non è giustificabile, con il relativo lavaggio di coscienza
"aiutando" gente del "movimento" e/o "partecipando" in un
hacklab che non vuol dire un cazzo specie nella tua "posizione"
e da quello che vedo l'hacklab che "aiuti" ha una precisa
identità politica

http://www.c4occupata.org/

se facessi parte di questo hacklab mi porrei un serio problema
sulla tua presenza e prenderei le dovute "distanze"....

Scusami se per me non esistono le tonalità di grigio, o
dentro a piè pari o fuori a piè pari, o da una parte della
barricata o dall'altra, hai scelto di fare la guardia io
scelgo di fare il ladro, per quel che mi riguarda sei
e resti dall'altra parte della barricata in compagnia di
quello "Stato Criminale" (visto che dici di voler combattere
la "Criminalità" ma non riesci a guardarti intorno e parli
di "etica") che opprime/reprime e uccide impunemente, usa
i "tonfa" ed il "CS" come gas lacrimogeno, deboli con i
forti e forti con i deboli, dove la giustizia non esiste,
basta una divisa per sentirsi assolti e usare la violenza
come meglio si crede...

Non scriverò null'altro per non essere ripetitivo tanto
il mio pensiero nel merito non cambia e ciò che avevo da
dire l'ho detto apertamente e liberamente come sempre..

--

P@sKy
Makkinista - Fuokista