Re: [Hackmeeting] The Real Life Social Network v2

Author: tibi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] The Real Life Social Network v2
vecna ha scritto:
> erano passate 3 ore, avevo imparato
> un sacco di cose, ok grazie, ma avrei voluto che il media informativo mi
> informasse, e non che cercasse di stimolarmi emotivamente,

dunque (non sono cattiva, ma bonaria) tu preferisci 4 salti in padella,
farti fare l'orlo dei pantaloni dalla zia, chiedere a qualcuno di
stirarti le camicie.....
vedi, il problema è proprio questo: la società dei servizi di cui ci
siamo circondati, ci ha strangolato
ora essendo io una nota utopica, è ovvio che sogno (e a volte cerco di
mettere in pratica) il selvatico e l'autonomia a oltranza
non voglio consigliare a tutti di essere così, però penso che se ci
rendessimo liberi dal concetto di marchio, di certiicazione, di
scappatoia, sarebbe tutto molto meglio
e proprio sulla questione informazione sta il livello più alto, claro,
visto che la nostra società è arrivata in cima alla piramide.
dunque si, mi sembra bellissimo che tu abbia passato quelle 3 ore, che
non sono per nulla perse, anche perché vedrai che la prossima volta ce
ne metterai molto meno....
in compenso sarai tu a decidere l'informazione e a scoprire qual è
quella vera, il che significa che poi potrai anche a tua volta farla
meglio....
ma sono solo filosofie...
a meno che il nostro utopicissimo social network non diventi solo un
network di amici, ma un network di informazioni, che possono essere
incrociate più velocemente, perché è più facile trovarle nella cerchia
dei contatti.
baci