Re: [Hackmeeting] Piotta e mtv all'hackmeeting

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Piotta e mtv all'hackmeeting
On Wed, Jul 07, 2010 at 10:23:27AM +0200, Accattone wrote:

> Il video e' caruccio, ma niente de che... Sono un po' sorpreso dai toni
> entusiastici. Ma forse siamo abituati cosi' male che anche una cosa
> decente ci sembra favolosa.

chissa', forse con meno bollitura potevamo interagirci in maniera piu' proficua,
tuttosommato li abbiamo scansati un po' tutti, piu' di cosi' non poteva uscire.
direi massimo risultato per sforzo nullo, per questa occasione.

> Piotta mi sta simpatico, anche se nell'hip hop mi piace tutt'altro.
> Apprezzo, pero', che abbia suonato gratis alla Festa del Non Lavoro del
> Primo Maggio al Forte Prenestino. Ma no il Primo Maggio del 1997; il
> Primo Maggio del 2010!

beh pure il concerto del 25 aprile "Partigiani in ogni quartiere" svolto in
periferia di milano dagli antifascisti milanesi lo ha visto partecipe.
ciaps
bombo