Re: [Hackmeeting] Piotta e mtv all'hackmeeting

Author: xname
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Piotta e mtv all'hackmeeting
Cara Comunita' Hackmeeting,

come dissi nella prima mail, volevo venire a fare phantasmata com un forse e molti dubbi.
Purtroppo non e' stato possibile, sono bloccata a Londra, studio, bestemmio, telefono a gesu' cristo per vedere come sta.

Mi dispiace moltissimo di non esserci stata, e di non aver mostrato i miei strumenti musicali fatti in casa a sti' stronzoni-suka minorenni di emmetivi'.
Io non sono tanto brava a parlare ai giornalisti quando si vogliono pappare l'immagine da ritrattino dell'artistucolo bohemienne, ma quando si parla di cose piu' astratte ed estese come ad esempio una comunita', avendo lavorato come montatrice video per tanti anni.. bhe' lo so che le parole sono importanti, e che il montaggio fa il video e che... i giornalisti maiunstream sono bravissimi a trasformare l'oro in piombo dunque... chiedo venia.

Spero che il Piotta se la sia cavata ma al tempo stesso mi rimane un dubbio estremo, anzi due:

1_ ma e' mai possibile che non ci siano altri progetti/individui che stanno smanettando sanamente con audio open-source hardware e/o software?
L'Italia e' grande e' grossa, fare musica e' cosi' bello, dunque... non capisco, mi sorprendo e mi perplimo. Onestamente mi aspettavo che in risposta alla mia mail ne arrivassero un numero infinito di altre che dicevano: "e questo e' il mio progetto", "guarda qui cosa sto facendo io" etc etc. E invece mi ha poco dopo scritto il Giornalista Lui, in persona, ovviamente pensando fossi un uomo, anzi fossimo un gruppo di maschioni ormonosi e pieni di ego.
"ciao ragazzi, ho saputo della vostra musica, devo chiudere il servizio entro le 15 di domenica..." ( bhe', dico, almeno non sono a caccia di gender politics :D )
Insomma Yattaman, perdonami, spero tutto sia andato per il meglio...

2_ma soprattutto, cu minkia ete er Piotta? Chi l'ha mai visto ma chi e' costui?

Insomma:
prendete e mangiatene tutti, questo e' il mio corpo (digitale).
Con amore,
xname

nb: gesu' non sta benissimo.