Re: [Hackmeeting] Piotta e mtv all'hackmeeting

Author: Accattone
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Piotta e mtv all'hackmeeting

Il video e' caruccio, ma niente de che... Sono un po' sorpreso dai toni
entusiastici. Ma forse siamo abituati cosi' male che anche una cosa
decente ci sembra favolosa.

> 2_ma soprattutto, cu minkia ete er Piotta? Chi l'ha mai visto ma chi e' costui?

Piotta mi sta simpatico, anche se nell'hip hop mi piace tutt'altro.
Apprezzo, pero', che abbia suonato gratis alla Festa del Non Lavoro del
Primo Maggio al Forte Prenestino. Ma no il Primo Maggio del 1997; il
Primo Maggio del 2010!

Saluti a centinaia,
Accattone

- --

"Campioni di umiltà. tra fame e dignità
qualcuno che è salpato, nemmeno arriverà ma...
chi fugge perché è in minoranza, chi è affamato
c'è chi è partito ed è tornato, non è cambiato
ma ha mille racconti, strani in testa
intrattiene i compaesani, il giorno della festa
resta, un senso di sconfitta comunque vada
tu sei cresciuto, sopra un'altra strada
altra corsa, altro giro ma che cosa cambia
dal Ruanda all'Uganda la Nigeria o lo Zambia?"

Piotta