Re: [Hackmeeting] riflessioni a _caldo_

Author: Accattone
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni a _caldo_
Robert J. Newmark ha scritto:

> Penso sia un refuso hackit/centri sociali.
>
> La gente ormai ai centri ci va a sentire concerti e non riesce a entrare
> nelle dinamiche di BRANCO che sono proprie del movimento ormai.

Te lo quoto alla grande!

STOP THE BRANCO SHIT!

Saluti no_branco,
Accattone

- --

"L'anarchismo non è la visione, basata su congetture, di una società
futura, ma la descrizione di un modo umano di organizzarsi radicato
nell'esperienza di vita quotidiana, che funziona a fianco delle tendenze
spiccatamente autoritarie della nostra società e nonostante quelle"

Colin Ward