Re: [Hackmeeting] riflessioni a _caldo_

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni a _caldo_
On Mon, 2010-07-05 at 11:01 +0200, blackman wrote:
> On 04/07/2010 21:48, Ciaby wrote:
> Un ragazzo col quale ho
> parlato mi ha detto tutto stupito "ma non credevo che venedo qui avrei
> trovato cosi' tanta disponibilita' e apertura!" . Ma chi cazzo ha messo
> in giro sta voce che se vieni all'hackmeeting e non conosci nessuno
> allora devi morire solo? Questo marchio speriamo di togliercelo prima o
> poi...

Penso sia un refuso hackit/centri sociali.

La gente ormai ai centri ci va a sentire concerti e non riesce a entrare
nelle dinamiche di BRANCO che sono proprie del movimento ormai.

IMHO

> Bella a tutti quelli che non ho salutato partendo di corsa...

Rosico che il secondo hm di casa (ma e' ancora casa roma per un esiliato
sociale?) non c'ero.

ma felice che sia stato bello come e quanto quello 00

Proud