Re: [Hackmeeting] profilazione

Author: Matteo Flora
To: hackmeeting@inventati.org
CC: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] profilazione
Cerca info su Boomerang e le brochure di Doubleclick e vedrai che si tratta di realtà consolidate.

Se frega a qualcuno posso abbozzare quattro parole prima di partire per Orvieto.

O anche no, decida la lista.

Matteo G.P. Flora - THE FOOL s.r.l.
C.so Magenta, 43 - 20123 Milano

tel. +39.02.00618826
mob. +39.347.9676430
web. http://thefool.it

Coordinamento e Controllo Giacomini Investimenti S.p.a.