Re: [Hackmeeting] le PORCODIO di magliette FINTO XXL, eccole…

Author: kraken
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] le PORCODIO di magliette FINTO XXL, eccole qua!
e non dimentichiamoci della stampa di quelle del 2009!!!

dopo un, e dico UN, 1 cazzo di lavaggio a 30 (trenta) gradidimmerda il
logo si è ___***sgretolato***___ peggio delle torri gemelle porcoiddio.

ora ho una maglietta nera con un alone in memoria del defunto logo.

please don't repeat

e non dite che la maglietta "vissuta" fa più fico perchè questa allo
status di "vissuta" non ci arriva se la lavo ancora... :D

your sea kraken

PS: lavata con Perlana, neh!

--
kraken