Re: [Hackmeeting] le PORCODIO di magliette FINTO XXL, eccole…

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] le PORCODIO di magliette FINTO XXL, eccole qua!
Sat, Jun 26, 2010 at 05:35:02PM +0000, bisco wrote:

> porcodio si, pure io ho lo stesso problema!!!

hahahah oh datevi una calmata tutti :D

io volevo solo COGLIONARE, le magliette si facciano come volete
eh! tanto l'80% dei frequentatori di centri sociali sono VEGANI
RINSECCHITI che portano le S :D

male che va la maglietta non la prendo, o ne prendo una per la
mia compagna ;)

cmq la mia genialata e' questa, ne sono fiero, dovrei farne uno
spettacolo teatrale:

http://www.facebook.com/album.php?aid=68961&id=1323190405&l=e253b50377

(p.s. non temere facebook: ESSILO e CONTAMINALO)

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]