[Hackmeeting] le PORCODIO di magliette FINTO XXL, eccole qua…

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] le PORCODIO di magliette FINTO XXL, eccole qua!
Visto che vengo preso per il culo sempre (e sempre lo saro'),
tanto vale fare il buffone come sempre, ed ecco qua

mentre sistemavo l'armadio mi sono fotografato con addosso una
delle nostre magliette freaknet/poetry/dyne/hinezumilabs, XXL
VERA, fruit of the loom, quella che tutti schifano e che in
realta' dura ANNI, mettendo sopra alcune tra le piu' incredibili

                  FINTE XXL

che sono state fatte negli scorsi hackit, affinche' cio' sia di
MONITO a chi realizzera' le magliette di quest'anno.

http://zaverio.com/~asbesto/magliette

buon divertimento :D

(credetemi, quelle sono XXL, e le ho usate POCHISSIMO. La maglia
che ho sotto e' una XXL molto piu' usata delle altre)

p.s. PORCO DIO
p.s.2 FRUIT OF THE LOOM VINCE

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]