[Hackmeeting] R: Proposta TV-B-Gone

Author: 167_@libero.it
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] R: Proposta TV-B-Gone

parlo a nome mio , da certificato figlio di buona donna

>C'è interesse per costruire dei TV-B-Gone?

NO

>http://www.ladyada.net/make/tvbgone/index.html
>Possiamo portare i componenti e chi vuole li monta sul posto o li porta a
>casa.
>Non abbiamo stampato, si tirano i fili.
>
>I mondiali saranno ancora in corso.

cazzo , questa si che e' rivoluzione . spegnere la tv alla gente mentra la
guarda !
scoppieranno in lacrime ,questi videodipendenti !

seriamente: ma ubriacarsi e andare in giro a suonare i campanelli alle due di
notte no ?
ci sono un sacco di locali a roma ,sai ?

p.s. http://it.wikipedia.org/wiki/Pierino_contro_tutti