Re: [Hackmeeting] R: Proposta TV-B-Gone

Author: alberto-g
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: Proposta TV-B-Gone

On Sun, 20 Jun 2010 15:59:28 +0200 (CEST), "167_@???"
<167_@???> wrote:
> [...]

la
> guarda !
> scoppieranno in lacrime ,questi videodipendenti !
>
> seriamente: ma ubriacarsi e andare in giro a suonare i campanelli alle
> due di
> notte no ?

Solo che chi dorme non fa niente di male. Chi guarda la TV e soprattutto
il calcio invece sì. Credi forse tu che sia il caso che ti fa vivere in un
paese di zombi?
Ma io mi pongo obbiettivi bassi, non la rivoluzione come dici tu che sei
pure aspirante onanista, ma un pò di schadenfreude sì.

> ci sono un sacco di locali a roma ,sai ?
>
> p.s. http://it.wikipedia.org/wiki/Pierino_contro_tutti

Bel film, lo amo.