Re: [Hackmeeting] proposta capanna

Author: tibi
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] proposta capanna
In data 18/6/2010, "a.dicorinto@???" <a.dicorinto@???>
ha scritto:

>La richiesta che vorrei fare alla capanna (i succhi li porta Asbesto), è di aiutarci a mettere su e gestire un paio di server
>all'estero dove pubblicare le intercettazioni in modo che ognuno le prenda da lì per farci quello che vuole anche leggerle in
>parlamento davanti alla tv.

assolutamente si, e ancora più che l'azione di leggerle nel nostro
parlamento, bisogna essere sicuri che i gironali stranieri ci assicurino
di pubblicare un monte di articoli in cui espongono i vari contenuti.
E se non lo fanno, ricordo che c'è sempre pure wikileaks.
Il problema che resta però è: e se le intercettazioni non vengono fatte?
ci mettiamo noi con le radioline sotto alle cse dei politici e dei
faccendieri?
baci