Re: [Hackmeeting] facebook

Author: Vittorio Bertola
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] facebook
anathema ha scritto:
> Non sono per niente d'accordo:
> Perche' devo mangiarmi la merda della perdita della privacy? la privacy
> e' FONDAMENTALE, e' il confine che mi rende libero, perche' senza
> privacy non c'e' liberta' ma solo controllo e controllo. Chi dice che
> sanno tutto di me? Magari troppi film?
> Facebook e' il grande fratello, li' trovi miliardi informazioni che non
> potresti trovare altrove e in nessun modo.
> E poi andiamo, canale informativo LIBERO? Se provi a metterti un nome
> tipo jihad, allah e quant'altro, vedi che te lo segano in 2 secondi (un
> [...]

ovvio che se per te le uniche condizioni accettabili sono 100% privato e
100% libero, non usare facebook - però finisci per parlare solo con
altri 10 amici che la pensano già come te.

se ti basta un sistema 90% libero e molto poco privato, riesci a
raggiungere un numero di persone infinitamente maggiore.

ognuno scelga qual è il suo obiettivo.

ciao,
--
vb.                   Vittorio Bertola - vb [a] bertola.eu   <--------