Re: [Hackmeeting] facebook

Author: anathema
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] facebook
On 01/02/2010 04:15 PM, Vittorio Bertola wrote:
> allora se tu vuoi che la gente riceva le tue idee, ti mangi la merda
> della perdita di privacy (bilanciata dal fatto che sanno già tutto di
> te comunque, e che puoi anche essere un po' selettivo su cosa ci metti
> sopra) e scopri che facebook, al momento, è il principale canale
> informativo libero che esista in italia.

Non sono per niente d'accordo:
Perche' devo mangiarmi la merda della perdita della privacy? la privacy
e' FONDAMENTALE, e' il confine che mi rende libero, perche' senza
privacy non c'e' liberta' ma solo controllo e controllo. Chi dice che
sanno tutto di me? Magari troppi film?
Facebook e' il grande fratello, li' trovi miliardi informazioni che non
potresti trovare altrove e in nessun modo.
E poi andiamo, canale informativo LIBERO? Se provi a metterti un nome
tipo jihad, allah e quant'altro, vedi che te lo segano in 2 secondi (un
tizio di mia conoscenza aveva messo un nome tipo "bla bla jihad bla bla"
e l'han segato) senza contare che, non ricordo quando ne di preciso chi,
lessi che un tizio era stato bannato da fb per aver spalato merda contro fb.