Re: [Hackmeeting] facebook

Author: man0_
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] facebook
Vittorio Bertola ha scritto:
> se ti basta un sistema 90% libero e molto poco privato, riesci a
> raggiungere un numero di persone infinitamente maggiore.

quale è l'idea di libertà che stiamo considerando?
dopo anni di discussioni su open source, free software, brevetti
software etc, vorrei capire quale è l'idea di libero che c'è in questa
lista.
per me libero significa, in questo ambito, non semplicemente che io sia
libero di scrivere quel che voglio su una pagina, che sia il wire di
facebook o di indymedia. ma anche che io possa avere il pieno controllo
sullo strumento, che possa replicarlo, etc etc.

> ognuno scelga qual è il suo obiettivo.

sì, magari capendo prima cosa significa libero per sè stessi.

man0_