Re: [Hackmeeting] Il mio parere

Author: mina
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il mio parere

Il giorno 19/nov/09, alle ore 01:02, Iriko ha scritto:

> man0_ ,
> non sono così sprovveduto da non immaginare cosa possono provocare
> le mie affermazioni, sebbene la speranza di avre interlocutori
> ragionevoli sia sempre l'ultima a morire.
> Mi dispiace di aver sollevato un vespaio con un argomento su cui
> speravo di discutere più tranquillamente, ma a questo punto penso
> sia meglio chiudere qua il thread.

io invece penso di no.

> Il mio giudizio non cambia (sebbene accolga di buon grado le tue
> obiezioni, così come quelle di J3no e Bomboclat), il tuo nemmeno:
> pace.
> Vorrà dire che daremo peso ad aspetti diversi, e poiché non siamo
> bestie nel recinto non mi sembra proprio il caso di scannarci per
> questo.

pensa che invece io penso sia esattamente il caso di scannare chi
frequenta un posto com hm come se fosse un caso fortuito, portato dal
silicio, semplicemente perchè non gli è capitato di frequentare casa
pound.

> Quanto al resto ognuno ha il diritto di pensare quello che vuole: il
> mondo è bello perché è vario e, soprattutto, grande.

no, è piccolissimo, tant'è che tu sei esattamente qui in mezzo a dire
una roba veramente, ma VERAMENTE, incredibile e inimmaginabile. e ti
senti anche così superiore che nemmeno la spieghi.
e per quanto mi riguarda ognuno pensa quello che vuole, ma chi pensa
che i nazi siano plausibili ottiene tutto il mio impegno perchè siano
FUORI da ambiti dove i concetti di fondo da cui si parte sono
esattamente opposti a quelli di merde come casa pound.
posti come hm devono sono nati, devono essere e devono restare in
futuro PULITI da qualsiasi seppur vaga interferenza anche solo
mentale con la realtà nazi.
ti faccio un esempio: io sono una donna. casa pound mi ritiene un
contenitore per neonati ariani , io, e penso anche le altre donne di
questa lista, non posso accettare di dovermi domandare anche dentro hm
se quel nerd con cui parlo pensa che tutto sommato
"tempodiesseremadri" non sia una roba terribile, sia semplicemente un
opinione etc.
se fossi un ragazzetto somalo non potrei accettare che anche entrando
dentro hm ci siano dei decerebrati che ritengono tutto sommato
simpatici i ragazzotti che mi sprangano se ho la sfiga di incontrarli
eprchè sono nero.
leggi va, prima di parlare, magari scopri che invece di avere la sfiga
di essere un coglione hai la fortuna di essere solo ignorante
http://piemonte.indymedia.org/article/6315