Re: [Hackmeeting] Il mio parere

Author: Iriko
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il mio parere
man0_ ,
non sono così sprovveduto da non immaginare cosa possono provocare le
mie affermazioni, sebbene la speranza di avre interlocutori ragionevoli
sia sempre l'ultima a morire.
Mi dispiace di aver sollevato un vespaio con un argomento su cui speravo
di discutere più tranquillamente, ma a questo punto penso sia meglio
chiudere qua il thread.
Il mio giudizio non cambia (sebbene accolga di buon grado le tue
obiezioni, così come quelle di J3no e Bomboclat), il tuo nemmeno: pace.
Vorrà dire che daremo peso ad aspetti diversi, e poiché non siamo bestie
nel recinto non mi sembra proprio il caso di scannarci per questo.
Quanto al resto ognuno ha il diritto di pensare quello che vuole: il
mondo è bello perché è vario e, soprattutto, grande.

Lunga vita e prosperità.
Iriko Spirografo