Re: [Hackmeeting] parere

Author: killer
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] IndyTV era: parere
Subject: Re: [Hackmeeting] parere

Ho letto adesso il 3d e mi va' proprio di interagire

Sono daccordo col fatto che il berlusconismo/antiberlusconismo sia
l'ennesimo scontro titanico e fantascientifico tra bene e male, proprio
come star wars oo il signore degli anelli: un gran bel film per
intrattenere le masse.

[quote]

On Tue, 17 Nov 2009 10:51:47 +0100, generico generico
<iononsochisono@???> wrote:
> E se la massa critica questa volta si creasse in posto tanto squallido

come
> fakebook,
> che ruolo vi piacerebbe avere in merito?

sempre fuori da cio' che mi viene servito pronto, sopratutto se non posso
controllarlo anche io

> sono metodi di comunicazione come altri.
> se tu avessi accesso a una tv nazionale non la useresti?

penso che la tv sia comunicazione unilaterale, io non posso porre domande
alla tv, magari posso avere delle risposte giuste/sbagliate a domande che
mi ero posto io, ma e' molto indiretta e fortuita come cosa, a meno che non
abbia modo di porre le domande alla tv con qualche altro metodo.

On Tue, 17 Nov 2009 11:37:02 +0100, "Gufo Rosso" <gufophp@???>
wrote:

> Voi cosa ne pensate del fatto che parecchi netizens, di quelli che noi

si
> schifa tanto,
> quelli che usano fakebook e tutte le varie menate che solitamente
> cataloghiamo
> nel cassetto 'Merda', si stiano muovendo usando strumenti a noi per

niente
> cari?

L'organizzazione spontanea dei "netizen" e' si una speranza che "qualcosa
si muova" ma si muove per inerzia, perche' e' la naturale conseguenza
dell'attuale situazione in italia.

On Tue, 17 Nov 2009 12:50:33 +0100, analizza <analizza@???>
wrote:

> beh dipende, se il governo si appropriasse dei miei dati e di cosa
> trasmetto probabilmente NO, se poi rivendesse i miei dati e contenuti,
> ancora peggio!

appunto.

[/quote]

mia mamma, 64 anni, teledipendente e non proprio "istruita", ogni tanto
mi chiede di usare internet per scrivere lettere a trasmissioni del cazzo
(mi manda raitre') o per faccende buorocratiche (controllo
pensione/bollette e quant'altro), pero' lei non si e' messa mai davanti al
pc, non saprebbe da dove cominciare.

ecco la mia pensata:

In un altro 3d si parlava di usare le frequenze non piu' usate dalle tv
"analogiche" per trasmettere amatorialmente.
se mia mamma vedesse un tg diverso, stile indymedia, dove anche lei
potrebbe interagire, tramite me (netizen), sono convinto che una massa
critica si creerebbe.

che ne pensate?

K.