Re: [Hackmeeting] parere

Author: kaos.mkr
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] parere
jilt wrote:
> quello che dopo averlo ucciso gli han tagliato le mani e le hanno appese

l'ultimo secolo e' fecondo di gente torturata per il proprio credo
politico.
A meta' degli anni quaranta c'era anche gente abbastanza occhei che ci
e' passata.
E' peculiare che all'alba di oggi un moto repressivo cruento verso un
dissidente venga vissuto come un valido giudizio di merito sul valore
politico del dissidente stesso. E' un po' come dire: minchia il
blackbloc a Genova nel 2001 erano proprio degli stronzi, lo si capisce
dal fatto che abbiano preso piu' di 10 anni di carcere.

Oh c'e' uno qualche mail piu' su che dice che andrebbe a casa pound a
fare i seminari tanto e' uguale, conoscetevi, che fate delle uscite
simili, magari avreste una conversazione fika...

> sulla porta del senato a roma perche' aveva scritto le filippiche contro
> uno dei triunviri giusto?

cicerone ha scritto della roba sulla retroattivita' in materia giuridica
avanti cento anni rispetto al dibattito politico di oggi.

Ciao, vado a discutere di fisica teoretica col mio gatto

- --

K.