[Hackmeeting] IndyTV era: parere

Author: j3no
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] IndyTV era: parere
killer wrote:
> appunto.
>
> [/quote]
>
> mia mamma, 64 anni, teledipendente e non proprio "istruita", ogni tanto
> mi chiede di usare internet per scrivere lettere a trasmissioni del cazzo
> (mi manda raitre') o per faccende buorocratiche (controllo
> pensione/bollette e quant'altro), pero' lei non si e' messa mai davanti al
> pc, non saprebbe da dove cominciare.
>
> ecco la mia pensata:
>
> In un altro 3d si parlava di usare le frequenze non piu' usate dalle tv
> "analogiche" per trasmettere amatorialmente.
> [...]

Che e' una figata! E' da un anno che, assieme a dei compagni, ci pensiamo...
Il problema principale e' che ci vogliono gli scazzi di starci dietro.
Se siamo in 5
non avremmo mai il tempo per fare qualcosa.

Pero', se siamo in tanti, potremmo fare una cosa unica in tutta Italia,
ci potremmo
dividere gli spazi di trasmissione, poi streamiamo in Internet e i vari
"nodi" li convertono
in frequenze TV... FICO!

j3no esaltato...