Re: [Cm-milano] ciemmmmmmmmmmmmmme 24

Author: invel
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] ciemmmmmmmmmmmmmme 24
La massa e' come il governo la cei la moglie/marito i figli la
pioggia: ognuno ha la massa che si merita.
Ieri son stato poco (ero senza guanti) ma conoscevo al piu' il 3pct
dei massosi. Quindi ricambio facce nuove bici varie. Si va avanti. Poi
se uno s'e' stufato, cambia giro (senza insultare le burbe) e se ne fa
una ragione. Intanto sai che il giovedi' e' li' e se ti senti un po'
solo... magari ti veniamo anche a prendere a casa, come il radiobus
;-)
Ps pymp cosa studi, teologia?