Re: [Cm-milano] ciemmmmmmmmmmmmmme 24

Author: pympe1\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] ciemmmmmmmmmmmmmme 24
A me la pioggia e le mie compagnie mi piacciono, ho solo detto che a volte la frustrazione (che ogniuno di noi sperimenta nella vita, no Invel?) porta certuni strunzetti a appropriarsi di spazi che dovrebbero restare collettivi.
Non studio teologia, mi manca una bella barba bianca (qualche peletto c'è ma non gran cosa) per avere una certa credibilità!

A quando una massa spirituale?
Andrea