Re: [Cm-milano] ciemmmmmmmmmmmmmme 24

Author: pympe1\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] ciemmmmmmmmmmmmmme 24
Forse non mi sono spiegato,
non ho detto che voglio una massa da bere, solo dico che mi scoccia vedere gente col megafono che parla a nome di tutti per non si sa bene quale elezione divina..che la massa abbia dei contenuti spontanei è naturale ed auspicabile.
scusate il linguaggio col...., sto studiando cose noiose e cervellotiche.
Andrea
ps non so che ci facesse quel duemilasette. Io sono della vecchia guardia, ah i bei tempi andati, quando voi ancora non avevate tolto le rotelle noi già giravamo nei check-in di Linate e ci bagnavamo nelle fontane ( e certi zozzoni pure nella fu Darsena), che nostalgia. Ho sempre cercato di riprodurre le sensazioni di quelle masse e di quella fantastica sul lago di Ginevra quando fummo ad assediare la sede Nestle..ahhh!