Re: [Cm-milano] ciemmmmmmmmmmmmmme 24

Author: tandala
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] ciemmmmmmmmmmmmmme 24
Il fatto è che senza contenuti alla fine la massa risulta noiosa,
ripetitiva, sempre uguale a se stessa, sempre lo stesso tragitto, sempre
le stesse persone che dicono le stesse stronzate, sembra uno di quegli
scenari (presi dalla letteratura, dal cinema, non so) in cui uno si sveglia
sempre nello stesso giorno e fa le stesse cose per sempre... oh io mi
sono rotta le scatole.

Ah la vecchia massa del 2007!

:)))))