Re: [Cm-milano] ciemmmmmmmmmmmmmme 24

Author: pympe1\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] ciemmmmmmmmmmmmmme 24
A me mi pare che state facendo della massa una manifestazione convenzionale con rivendicazioni e rivendicatori...qui a Tolosa purtroppo accade la stessa cosa, e la massa si svuota di gente per riempirsi dei contenuti di alcuni.
Ladri di masse, pensate a santa Graziella che vi guarda sempre e ovunque voi pedaliate.
Un derubato della massa.