Re: [Forumlucca] [TAVOLO LUCCHESE ACQUA] DISCUSSIONE E INIZI…

Author: Alessio Ciacci
To: tommaso.panigada, Tavolo Lucchese Acqua, forumlucca, staff
Subject: Re: [Forumlucca] [TAVOLO LUCCHESE ACQUA] DISCUSSIONE E INIZIATIVE SULL'ACQUA
Carissimo Tommaso,
più che dirti e rispondere come ho fatto alle precedenti mail che credo
anch'io sia importante ritrovarci come tavolo e andare avanti nelle
iniziative sia sul piano istituzionale che di movimenti non so che fare,
essere definito un pollo come pierami non lo ritengo tanto offensivo nei
miei confronti come invece lo ritengo nei confronti della sinistra di
capannori che su questo tema non solo ha lavorato e lavora sia sul èpiano di
movimento che isituzionale,
ma ho proprio in programma di inserire a breve nello statuto comunale quello
che il movim per pa0'cqua pubblica chiede ai comuni in tutta italia e che a
capannori avevamo già fatto passare in una delibera approvata in consiglio
comunale con un grande lavoro dell'osservatorio della pace e del tavolo
stesso.
Proprio a breve abbiamo programmato la rispresa delle inziative sul tema
idrico anche con l'osservatorio per preparare un grande evento sul tema
acqua bene comune a novembre con un grande esponente dei movimenti
dell'america del sud, iniziativa che vorremmo far coincidere con la
variazione, come dicevo prima, dello statuto comunale per ricoscere l'acqua
bene comune fondamentale e servizio privo di rilevanza economica.

Con la speranza di continuare a lavorare assieme coniugando lavoro di
movimento e conquiste amministrative,
un abbraccio,
Alessio

Il giorno 28 settembre 2009 18.32, tommaso.panigada <tommaso.panigada@???