[Forumlucca] DISCUSSIONE E INIZIATIVE SULL'ACQUA

Author: tommaso.panigada
To: sxelib-lucca, forumlucca, hyperlink, Tavolo Lucchese Acqua
Subject: [Forumlucca] DISCUSSIONE E INIZIATIVE SULL'ACQUA

Sono giorni di discussione intensa ed appassionata per chi lotta
per... l'acqua bene comune..
è il momento di confronti veri , sono certo che produrranno aggiornamenti
di programmi politici come di piattaforme di lotta anche se non mi illudo
che sarà tutto rose e fiori..

dico la mia , è poco ma è quello che per adesso sono in grado di dire,
non so' se potro' essere presente ai momenti di discussione nazionale del
forum acqua ragion per cui intervengo in questo modo

spero che queste righe possano interessare anche dentro al percorso di
costruzione di sinistra e libertà e mi impegnero' perchè così avvenga

sul piano locale spero proprio che nessuno si sottragga ...al confronto

mi dovesse costare ..qualche vaffa..........!!!! zitto non ci sto'
piu'.....

tommaso panigada

ps i primi 2 allegati sono interventi precedenti e di interesse locale
..rimasti.. lettera morta..

leggetevi l'ultimo..per primo!!!!!!!!!