Re: [cm-Roma] R: perle ai porci

Author: felipe
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: perle ai porci
marco.pie,
non capisco davvero a cosa ti riferisci. se tu parlassi di persona alle
persone penso che capiresti meglio il loro, e il tuo punto di vista.
siccome noi abbiamo praticamente mai parlato, ma su sta lista manifesti
evidenti problemi ogni 3x2, quando ci rivedremo cerca di esprimerti con
me, ti saprò ascoltare. Comunque per adesso una vacanza mi sembra un
ottima idea.

spero di parlare presto con te a voce, ad esempio di questa tua bella
chiave di riflessione che mi ha davvero illuminato...

> Inoltre, se vuoi affrontare il tema della "nostra impreparazione come
> gruppo (?) di fronte alla realtà che cerchiamo di cambiare" (sic!), ti
> regalo da subito una chiave di riflessione: l'impreparazione nasce dal
> non volerla vedere, la realtà, perché se la guardi bene ti fa passare
> la voglia di fare qualunque cosa. Quindi giocoforza le persone "più
> attive" sono anche quelle meno adatte ad affrontare la realtà. Per
> questo esiste il dialogo, il confronto, la discussione con gli altri,
> quelli "meno attivi", quelli che con la realtà hanno scelto di
> [...]

- --
Colui che comprende il babbuino contribuirà alla metafisica più di Locke
Charles Darwin, Taccuini, 16 agosto 1838

@@@@@@+BICI+KAOS+LIBERTA'@@@@@@@@