Re: [cm-Roma] R: perle ai porci

Author: Marco Pierfranceschi
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: perle ai porci
Il giorno 06 agosto 2009 21.42, felipe<gik@???> ha scritto:
> non capisco davvero a cosa ti riferisci. se tu parlassi di persona alle
> persone penso che capiresti meglio il loro, e il tuo punto di vista.
> siccome noi abbiamo praticamente mai parlato, ma su sta lista manifesti
> evidenti problemi ogni 3x2, quando ci rivedremo cerca di esprimerti con
> me, ti saprò ascoltare. Comunque per adesso una vacanza mi sembra un
> ottima idea.

Felipe, a me pare che gli "evidenti problemi" li abbia manifestati tu,
io mi sono limitato a risponderti per cercare di analizzarli. Poi può
benissimo darsi che la mia analisi non ti piaccia, o tu non la
condivida... no problem.
Sono convinto anch'io che parlarne a voce sia la cosa migliore, ma
quando ci rivedremo dimmi "io sono Felipe", perché tra nomignoli, nick
e camuffamenti vari, io qui fatico un bel po' ad associare le facce
alle rispettive identità (sarà anche un po' l'età...)

> spero di parlare presto con te a voce, ad esempio di questa tua bella
> chiave di riflessione che mi ha davvero illuminato...

In compenso ha "illuminato" me...
:-)

Buone vacanze

--