Re: [cm-Roma] R: perle ai porci

Author: Marco Pierfranceschi
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: perle ai porci
Il giorno 07 agosto 2009 12.30, invel<invel05@???> ha scritto:

> ah, a caval donato non si guarda in bocca (anche a interpretazion
> donata) ma questa tua equazione è una clamorosa cazzata

Son d'accordo, a rileggerla mi pare di essermi espresso molto male...
Il termine "affrontare" è sicuramente sbagliato, forse "interpretare"
potrebbe essere più calzante.

Il senso è che col passare degli anni, dopo aver fatto molti
tentativi, si finisce col collezionare una serie di fallimenti che ci
insegnano qualcosa sull'impossibilità di applicare con successo
soluzioni semplici a problemi complessi. Questo almeno è quello che è
successo a me, ed è anche la chiave di lettura che ho proposto.

Cmq. scusate il disturbo
(finirà che ci riuscirò, prima o poi, ad impedirmi di intervenire col
mio usuale pessimismo cosmico).

Ciao

--
Marco Pierfranceschi