Re: [cm-Roma] perle ai porci

Author: dax79
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] perle ai porci

Io credo che tutto sommato non si possa parlare di un evento negativo
quello del 29 maggio.
sebbene condivida le perplessita espresse da felipe e capisca la delusione
di 7,
personalmente credo sia stata la prova provata che la CM faccia tendenza.
è infatti divenuta consuetudine richiedere la presenza delle ciclofficine
nei + svariati contesti
pubblici. bisognera migliorare la capacita di rispondere a queste chiamate
e il sito (.ciclofficinepopolari.) giustappunto arriva a ciccio.
ben + grave invece è stato il fatto che tutto l'evento del 29 è stato
organizzato da pochissimi
di noi...ora...com'è che alle prime 4 riunioni aperte della CIEMMONA a
circomassimo eravamo 30 persone
a sparare sentenze molte volte anche a caso sull'identita della CM e
l'evento è stato seguito da 5 o 6 persone?
se fossimo stati + coinvolti avremmo visto per tempo la locandina dei rnc
in maniera di farla correggere,
avremmo gestito meglio la relazione con l'acrobax e avremmo magari gestito
meglio il gruppo di ospiti
lasciati a se stessi quella sera.
per quanto riguarda il nostro benpensanteculorotto...bè magari a tutte le
persone che escono dalla ciclofficina
crescesse quel semino critico piantato nell'angoletto piu recondido della
loro coscenza.
a 7 qui se semina ner deserto, è normale che quarche seme nun cresce.

il bambino Danilo

K2NTT

On Thu, 06 Aug 2009 11:31:08 +0200, felipe <gik@???> wrote:
> [...]

> sera stessa (colpa nostra, direi...) se cm e ciclofficine e asta sono
> state un grande valore aggiunto per Rnc non è stato per nulla vero il
> contrario.
> ma questa de ebay è veramente grossa...
> che fare?
> occorre secondo me per l'anno prossimo, sfruttando anche il lancio del
> sito www.ciclofficinepopolari.it, fare più gruppo, vedersi di più,
> parlare discutere pedalare fare sognare, altrimenti c'è il rischio che
> non si riesca ad imparare nulla dai nostri piccoli fallimenti, come

questo.
> saluti e bici al popolo pedalante,
> G.

fatto