Re: [cm-Roma] R: perle ai porci

Author: Mauro
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: perle ai porci
Alla mia domanda sull'oggetto che esprimeva cortesemente dubbi etici sulla
sua condotta, il tipo ha risposto con la seguente frase:

"hai ragione ma guarda abito da solo da quando ho 15 anni lavoro ogni giorno
dalle 7 di mattina alle 7 di sera..e se sono in difficoltà economica
preferisco fare questo che qualcosa di illegale..cmq hai ragione non posso
dirti altro"