Re: [cm-Roma] R: perle ai porci

Author: malu malu
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: perle ai porci

è difficile immaginare uno in fifficoltà economiche che lavora 12 ore al giorno!!,,,mah!!!

From: cuvier@???
Date: Thu, 6 Aug 2009 12:54:49 +0200
To: cm-roma@???

Alla mia domanda sull'oggetto che esprimeva cortesemente dubbi etici sulla sua condotta, il tipo ha risposto con la seguente frase:

"hai
ragione ma guarda abito da solo da quando ho 15 anni lavoro ogni giorno
dalle 7 di mattina alle 7 di sera..e se sono in difficoltà economica
preferisco fare questo che qualcosa di illegale..cmq hai ragione non
posso dirti altro"