Re: [cm-Roma] perle ai porci

Author: felipe
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] perle ai porci
personalmente la serata all'acrobax mi aveva lasciato l'amaro in bocca
per i più svariati motivi, primo tra tutti la scarsa rilevanza data alle
bici e ai ciclisti critici rispetto alla "moda bicicletta" e al
fighettismo su due ruote.
per come è stata gestita l'organizzazione dell'evento e la situazione la
sera stessa (colpa nostra, direi...) se cm e ciclofficine e asta sono
state un grande valore aggiunto per Rnc non è stato per nulla vero il
contrario.
ma questa de ebay è veramente grossa...
che fare?
occorre secondo me per l'anno prossimo, sfruttando anche il lancio del
sito www.ciclofficinepopolari.it, fare più gruppo, vedersi di più,
parlare discutere pedalare fare sognare, altrimenti c'è il rischio che
non si riesca ad imparare nulla dai nostri piccoli fallimenti, come questo.
saluti e bici al popolo pedalante,
G.