Re: [NuovoLab] E il corsera si mise l'elmetto

Author: carlo
Subject: Re: [NuovoLab] E il corsera si mise l'elmetto
cara fernanda,
norma è sempre molto efficace nel ricordare ciò che qualcuno dimentica, e di
certo non è ingenerosa nei confornti di chi ha fatto una scelta precisa:
sostenere la "sinistra di berlusconi".

su repubblica.
non vedo nei fatti ciò che ritieni essere controinchiesta.
mi pare che operi solo con l'obiettivo di colmare quel vuoto che la
"sinistra" sta gestendo egregiamente.
come berlusconi insegna, i media sono spesso - oggi + che mai - utili al
proprio "intrattenimento politico".
attraverso repubblica, l'opposizione sta ancora "indagnado" attraverso le 10
domande ...
ma sino a 2 anni fa, qualcuno a SINISTRA, ricordava e chiedeva di indagare
su 30 anni di attività imprenditoriale del cavaliere.
come mai nel frattempo l'attenzione si è spostata dalla mafia alle "donne
del presidente"?
d'altronde berlusconi non è mica un "santo"!!!

sulla stampa estera.
immagino che gli editori siano soprattuto imprenditori, e siano portati ad
usare gli strumenti più efficaci.
oggi va di moda usare la stampa, ma non quella specializzata, bensì le
testate europee + autorevoli.
non ti pare che ci sia qualcosa di strano in tutto questo?
nel frattempo, ti auguro buona lettura!
ciao, carlo