Re: [NuovoLab] E il corsera si mise l'elmetto

Author: norma
Subject: Re: [NuovoLab] E il corsera si mise l'elmetto
Ricordo sommessamente alla signora Menapace che a suo tempo, con la
teoria del "male minore" votò il rifinanziamento della missione di
guerra in Afghanistan......Altro che finanzieri al posto della Folgore!
E se ha digerito quella volta, è al sicuro per sempre......
Ci prende per scem? o per smemorat?
Norma Bertullacelli