[cm-Roma] R: Re: A L'aquila sabato e domenica

Author: michelangeloalimenti@tiscali.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] R: Re: A L'aquila sabato e domenica
Stai tranquill@, quello dorme con la Escort...
M!!!

----Messaggio
originale----
Da: polywobble@???
Data: 23/07/2009 22.39
A:
"mrcbll@???"<mrcbll@???>, "critical mass Roma"<cm-
roma@???>
Ogg: Re: [cm-Roma] A L&#39;aquila sabato e domenica

sto pensandone, il problemino essendo sta roba delle 7 di mattina - è
giusto
svegliare la bici così presto?! e qualcuno sa se si può
ritornare lo stesso
giorno o se si è costretti rimanere fino
all'indomani (solo che non ho una
tenda e mi dicono che c'è un
berlusconi che si vede ogni tanto da quella
parte!),,, b.x.x

Il giorno
23 luglio 2009 13.56, mrcbll@??? <mrcbll@???> ha
scritto:

> dunque siamo in 5 , credo:
>
> atalared, marco, livio,rossella,

malaerba
> (only sunday)....
> chi si aggiunge??
>
> ...........e

daje.........

> Quanto dichiarato da Marco (che vado in

bici...)non corrisponde al
> vero!
> Questi sono i treni di sabato

mattina per L'aquila, 4 ore
> abbondanti e 11 euri di biglietto + 3,50

per la bici.
>  Roma Tiburtina
> 07:51 Sulmona 10:48
>  Sulmona

11:00 L'Aquila 11:58
> Ad oggi
> credo siamo in tre a partire.
> Tenda

e saccoapelo.

http://reiseauskunft.bahn.de/bin/query.
> exe/in?ld=212.

199&seqnr=1&ident=2m.06361199.1248339978&rt=1&OK#focus<http:
//reiseauskunft.bahn.de/bin/query.%0Aexe/in?ld=212.199&seqnr=1&ident=2m.
06361199.1248339978&rt=1&OK#focus>

> oppure coi bus da Terni ma ve li

dovete crecare.
> Siccome non torno a
> Roma i ritorni non li ho

cercati...
> Cmq appuntamento 7,30 romane a
> tiburtina al binario

sabato.

<malaerba@???>

> charset=ISO-

8859-1

> Io sarò a L'Aquila domenica, vengo con la graziella

recuperata in
> cantina dei miei: scocca portante in ruggine. Per

portarla serve il
> libretto delle vaccinazioni con l'antitetanica a

posto. Ci si vede!

> Presentaci un amico! Invita i tuoi amici a

scoprire i servizi Tiscali: per
> ogni amico che attiverà un servizio

Tiscali, potrai avere 20 euro di sconto
> e lo stesso sconto di 20 euro

verrà poi offerto al tuo amico. Scopri come!
> http://abbonati.tiscali.

it/promo/presentaciunamico/

roma

"The technology actually
exists to take your perspiration and make it into
George Clooney-
flavored tofu (CloFu). We could do that and give the tofu
away. Of
course, your fans would swoon at the idea of eating CloFu, but
what
interests us most is that we would attract many people who don't try

tofu because they worry that it would be bland or that they wouldn't
know
how to cook it."