[cm-Roma] A L'aquila sabato e domenica

Author: mrcbll@tiscali.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] A L'aquila sabato e domenica
dunque siamo in 5 , credo:

atalared, marco, livio,rossella, malaerba
(only sunday)....
chi si aggiunge??

...........e daje.........

Quanto dichiarato da Marco (che vado in bici...)non corrisponde al
vero!
Questi sono i treni di sabato mattina per L'aquila, 4 ore
abbondanti e 11 euri di biglietto + 3,50 per la bici.
  Roma Tiburtina
07:51 Sulmona 10:48
  Sulmona         11:00 L'Aquila 11:58
Ad oggi
credo siamo in tre a partire.
Tenda e saccoapelo.
Altre soluzioni di
viaggi dopo le 10 di sabato:
http://reiseauskunft.bahn.de/bin/query.
exe/in?ld=212.199&seqnr=1&ident=2m.06361199.1248339978&rt=1&OK#focus

oppure coi bus da Terni ma ve li dovete crecare.
Siccome non torno a
Roma i ritorni non li ho cercati...
Cmq appuntamento 7,30 romane a
tiburtina al binario sabato.